2 Gennaio 2017

Matteo: l’angoscia di mamma e papà, la fine agghiacciante, una tragedia enorme. Ciociaria sconvolta dal dolore

Boville Ernica e tutta la Ciociaria sono completamente stordite dal dolore. I vari articoli riportati oggi dalla stampa hanno fornito particolari agghiaccianti sulla morte di Matteo Onorati, 23enne di Boville Ernica il cui corpo senza vita, purtroppo, sarebbe stato ritrovato molte ore dopo l’incidente stradale in cui è rimasto coinvolto nella notte di Capodanno alle porte di Frosinone.

La carcassa dell’auto con a bordo il ragazzo, finita nel parcheggio dell’autosalone Auto Bingo, situato sulla via dei Monti Lepini nel Comune di Patrica, sarebbe stata notata da un passante soltanto nel pomeriggio di ieri, quando i genitori di Matteo avevano già dato l’allarme denunciando la scomparsa del figlio. Una volta trovata l’auto, la tragica scoperta del corpo da parte dei Carabinieri di Supino, che sarebbe avvenuta a distanza di diversi metri, forse perché a seguito dell’impatto il povero ragazzo sarebbe stato sbalzato fuori dall’abitacolo.

Una volta comunicata la drammatica notizia, i militari dell’Arma hanno avviato le indagini di rito per risalire alle cause del tragico schianto. L’autopsia sul corpo di Matteo, in programma oggi, dovrebbe stabilire le cause del suo decesso. Nel frattempo sul profilo Fb del giovane si moltiplicano i messaggi di cordoglio da parte di amici e conoscenti. La data dei funerali verrà comunicata nelle prossime ore.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.

Nicola Guida debutta a Vallelunga sulla CUPRA della Scuderia del Girasole

Nicola Guida - L’imprenditore romano è un rookie del TCR Italy e dopo aver già disputato i primi tre round della stagione, gareggerà questo weekend sulla pista di Vallelunga passando al cambio sequenziale.

Barbados diventerà una Repubblica e invita tutti a passare lì i prossimi 12 mesi in smart working: intervista alla Dott.ssa Marsha Alicia Straker

Barbados smart working - La governatrice generale di Barbados ha annunciato che l'isola caraibica diventerà una Repubblica entro fine 2021, dopo 55 anni dalla sua indipendenza.

Trova clienti gratuitamente con Google My Business

Google My Business - Google My Business è uno strumento gratuito per gestire la tua presenza online su Google, inclusi Ricerca e Maps.

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

Lattoferrina Coronavirus - La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università di Tor Vergata e La Sapienza.

Cerchi un bed and breakfast a Roma centro? Te ne consigliamo uno veramente centrale

Bed and breakfast Roma centro - Scegliere il luogo del proprio pernottamento romano è facile o complicato, dipende dai punti di vista, perché l’assortimento è così vasto che si rischia di andare in confusione.