30 Maggio 2014

«Mario Giannandrea, un signore come pochi»

Grande cordoglio a Frosinone e provincia per la scomparsa del medico di Atina, deceduto a 61 anni dopo aver lottato contro un male incurabile.

“La scomparsa di Mario Giannandrea mi addolora profondamente;” ha dichiarato Antonello Iannarilli “è stato un grande amico, un signore come pochi, un uomo dalle indiscusse doti umane oltre che politiche. Da dirigente di Forza Italia prima, e successivamente da consigliere provinciale, ha sempre dimostrato capacità amministrative non comuni, oltre ad una grandissima volontà di comprendere i problemi della gente. Partecipo al dolore dei familiari, consapevole del fatto che, a livello politico ed umano, ha lasciato un vuoto incolmabile”.

Alle condoglianze si associa anche l’assessore del Comune capoluogo Enrico Straccamore: “Alla famiglia Giannandrea vanno le mie più sentite condoglianze;” ha dichiarato “io e Mario abbiamo lavorato insieme per anni, condiviso battaglie politiche ed amministrative, ed era nata una bella amicizia. La sua prematura scomparsa è una perdita insanabile non soltanto per il Partito, ma anche per la comunità di Atina e per tutti coloro che avevano avuto la fortuna di conoscerlo”. “La scomparsa di Mario Giannandrea, collega nella politica e nella professione,” ha quindi affermato Alessia Savo “mi ha ferito profondamente. A lui mi lega il ricordo del lavoro svolto insieme in consiglio provinciale e la sua immagine quale forzista della prima ora accanto a mio padre. Alla famiglia, ai suoi ragazzi esprimo la mia vicinanza più sincera”.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Eutanasia - Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Eutanasia - Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

Lattoferrina Coronavirus - La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università di Tor Vergata e La Sapienza.