15 Gennaio 2015

Marina Arduini: svolta del caso? Arrivati in Ciociaria cani molecolari e georadar

Non si fermano le attività degli investigatori per ritrovare la donna che 7 anni fa è scomparsa da Frosinone.  Le investigazioni avviate congiuntamente dalla Polizia di Stato ed Arma CC proseguono incessantemente per fare luce sulla scomparsa della commercialista Marina Arduini.

Oggi è stata eseguita una mirata attività di ricerca con l’impiego del cane molecolare della Polizia di Stato specializzato nel ritrovamento dei corpi umani e l’uso di un particolare strumento “georadar” che consente la localizzazione delle persone.

Dalle prime ore di questa mattina il cane Orso ha lavorato senza sosta su di un terreno a Tecchiena, località tra Frosinone ed Alatri.  Niente di nuovo è emerso sulla vicenda intorno alla quale continuano le indagini degli investigatori.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Eutanasia - Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Eutanasia - Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.