24 Maggio 2013

Maltrattamenti a moglie e figlia: dopo anni di minacce e violenze, donna coraggio denuncia il proprio marito

polizia-di-stato

È in corso l’esecuzione da parte della Squadra Mobile di Frosinone di un’ordinanza di custodia cautelare nei confronti di un cinquantottenne della provincia resosi responsabile di maltrattamenti in famiglia nei confronti, in particolare, della propria moglie e della propria figlia.

La donna, dopo oltre venti anni di violenze fisiche e psicologiche, di soprusi e di abusi, costretta a subire pratiche sessuali “insolite” e al limite dell’inverosimile, ha trovato il coraggio di rivolgersi alla Polizia che, a seguito di articolate indagini, ha messo fine ad una storia di “ordinaria follia” e di depravazione.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Eutanasia - Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Eutanasia - Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.