14 Febbraio 2013

Lunedì 18 febbraio nuova viabilità allo Scalo, transito vietato ai mezzi pesanti e bus in via Don Minzoni

Comune Frosinone

Dopo le recenti novità che hanno rimodulato la viabilità dell’area dello Scalo, è in arrivo un altro importante cambiamento. Da lunedì 18 febbraio, in via sperimentale, sarà vietato il transito dei mezzi pesanti e bus in Via Don Minzoni, e in alternativa si potrà utilizzare il percorso che attraverso via Mascagni giunge a Piazza Sandro Pertini, alleggerendo così il traffico su Via Don Minzoni, che risulta fortemente penalizzata nelle ore di punta.

In questi giorni sono stati già attivati i controlli lungo via Licinio Refice dove sono stati posizionati nuovi divieti di sosta per consentire ai mezzi pesanti di non restare bloccati lungo il nuovo percorso.

Come si ricorderà nei giorni scorsi l’assessore alla polizia locale, Sandro Blasi, il comandante dei vigili urbani, Col. Carlo del Piano, hanno incontrato i comitati di quartieri della zona Scalo, instaurando un dialogo costante e proficuo per mettere in campo una serie di soluzioni finalizzate a migliorare la sicurezza delle strade. Così è nata la nuova viabilità sperimentale che progressivamente sta andando in vigore in questi giorni. L’obiettivo dichiarato è quello di rendere più agevole, disciplinato e sicuro il traffico cittadino in una zona da sempre considerata ad alta densità.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Coronavirus: la situazione complessiva nel Lazio

Coronavirus Lazio - La ripartizione complessiva dei casi dall'inizio della pandemia.

Peste bubbonica: nuovo allarme dalla Cina

Peste bubbonica Cina - Un bimbo di tre anni ha contratto il morbo nel sud del Paese.

Napoli, bambino si lancia dal decimo piano e muore. Aveva appena 11 anni

Napoli bambino - Il Dramma intorno alla mezzanotte nella zona di Mergellina.

4 Ristoranti di Alessandro Borghese a Frosinone. Quali saranno i locali partecipanti alla trasmissione?

Alessandro Borghese - Alessandro Borghese è stato avvistato stamani a Frosinone con il suo Peugeot Traveller.

Bando di concorso in Banca d'Italia: requisiti, prove e come partecipare

Bando di concorso - Banca d'Italia seleziona 30 laureati in ingegneria e statistica per assunzioni a tempo indeterminato. Candidature online entro il 27 ottobre.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.