26 Febbraio 2013

L’ispettore Giuseppe Foglietta lascia la Polizia locale dopo 29 anni di servizio

POLIZIA LOCALE FR 2

L’ispettore Giuseppe Foglietta, lascia il Comando di Polizia locale di Frosinone dopo 29 anni di onorato servizio. Sposato, padre di due figli, Foglietta è stato encomiato dal Sindaco Nicola Ottaviani per la sua grande professionalità, lealtà e attaccamento alle Istituzioni. Nell’ultimo periodo ha rinunciato volontariamente a 30 giorni di ferie per restare vicino ai suoi colleghi e consentire il passaggio delle consegne rispetto alle attività che svolgeva al Comando.

“Un grande esempio di umiltà e disponibilità incondizionata al servizio – ha dichiarato il comandante della Polizia locale di Frosinone, Col. Carlo del Piano – un esempio per tutti noi di come deve essere correttamente interpretato questo che non deve essere considerato semplicemente un ‘lavoro’ ma una vera e propria missione”. L’ispettore, con le lacrime agli occhi, ha salutato commosso tutti i colleghi che gli hanno augurato di rivederlo presto in strada come Nonno Vigile.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Eutanasia - Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

Lattoferrina Coronavirus - La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università di Tor Vergata e La Sapienza.