22 Dicembre 2013

LIONS FROSINONE : Un pomeriggio con gli anziani del Centro Sociale “Fiordaliso”

Il Lions Club Frosinone “Nova Civitas” come ogni anno in occasione delle festività Natalizie ha organizzato un pomeriggio in compagnia degli anziani del Centro sociale “Fiordaliso” ex “villa Rita”. Il Centro sociale “villa Rita” infatti , per esigenze delle autorità Comunali , si è trasferito in un’altra sede Comunale ed ha assunto la nuova denominazione di “Centro Fiordaliso”. Invariata è rimasta la presenza della “biblioteca d’argento” offerta dal nostro Club e la stabile affissione di un grande logo Lions.

Il giorno 17 dicembre quindi presso i nuovi locali del Centro Anziani il Club ha organizzato un pomeriggio di intrattenimento con giochi di tombola , premi e successivo ricco rinfresco. I numerosi ospiti del centro hanno partecipato all’incontro con il solito entusiasmo apprezzando l’ormai tradizionale ed atteso appuntamento con il nostro Club. Erano anche presenti all’incontro il Presidente del Club , Umberto Segneri , alcuni soci e due assistenti che , messe a disposizione dal Comune di Frosinone , hanno validamente collaborato alla gestione dell’incontro.

Al termine della serata La direttrice, Presidente del Centro sociale, la Sig.ra Stefania Imperioli, la vice presidente, la Sig.ra Iole De Santis e gli ospiti hanno applaudito e ringraziato il Lions Club per il piacevole intrattenimento invitando a ripetere durante l’anno incontri del genere o, come già fatto in precedenza , anche iniziative di carattere culturale.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Come vivere tre giorni da sogno nella Città Eterna spendendo una cifra ragionevole senza rinunciare alla qualità del soggiorno.

EXTRA

Febbre sospetta: paziente trasferito da Frosinone allo Spallanzani

L'uomo si è presentato spontaneamente in ospedale. Immediata l'adozione del protocollo di sicurezza.

EXTRA

Febbre sospetta: test negativo per il paziente arrivato da Frosinone

Un gran sospiro di sollievo dopo la paura di ieri e stamane.

SPORT

CALCIO - Sora vittorioso al Tomei, la risalita continua

I bianconeri mettono in cascina altri tre punti fondamentali. Recuperate tre lunghezze alla capolista sconfitta in trasferta.