29 Aprile 2014

«Libro omosessualista»: genitori denunciano docenti. La preside: «azione di estrema destra»

Alcuni professori dello storico Liceo Classico Giulio Cesare di Roma, sono stati denunciati «per aver fatto leggere agli studenti il romanzo di Melania Mazzucco «Sei come sei», pubblicazione che affronta il tema del sesso gay. A denunciare i docenti le associazioni Giuristi per la vita e Pro vita onlus, che hanno sporto denuncia alla Procura di Roma. I reati ipotizzati sono: corruzione di minorenni (gli allievi sono di età compresa tra 14 e 16 anni) e pubblicazione di materiale osceno. Per le associazioni i ragazzi sono stati «obbligati a leggere “Sei come sei”, romanzo a forte impronta omosessualista». Secondo la preside del Liceo si tratta di «un’azione strumentale». L’autrice si dichiara «sbigottita e dispiaciuta». Approfondimento

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Tra i 27 premiati anche Guglielmo Mollicone, il caro papà di Serena. Appuntamento alle 18 nella Sala Conferenze della XV Comunità Montana "Valle del Liri".

SPONSOR

Tutti i numeri di un anno magnifico nell'intervista all'amministratore unico, dott. Ennio Mancini, ed al Direttore, Orlando Pizzuti.

SPONSOR

Il 2019 è stato l'anno delle conferme e degli obiettivi raggiunti per l'azienda che si occupa di assistenza familiare.

SPONSOR

Promozione valida fino al 13 Dicembre 2019.