3 Luglio 2013

Liberati a Supino 10 animali protetti, tra cui un falco lodolaio ed un barbagianni [FOTO]

Sono tornati in libertà, sull’altipiano di Santa Serena, a Supino, molti animali selvatici salvati da morte certa dalla Polizia Provinciale e curati con grande professionalità presso il Centro veterinario della Guardia Forestale di Fogliano.

Il Comandante della Polizia Provinciale, Massimo Belli, insieme all’Ispettore Superiore Gianluca Gatto e al Responsabile provinciale della Forestale, Antonio Cavaioli, all’Ispettore Superiore della Forestale, Roberto Majer e alla dott.ssa Daniela De Guz, funzionario della Forestale di Frosinone, hanno posto in libertà: un’istrice, 4 rondoni, una poiana, un falco lodolaio, un barbagianni e due civette.

Foto di copertina: il Comandante Belli libera un falco lodolaio.
Foto di seguito: l’Ispettore Gatto libera un barbagianni.

protetti-2

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Eutanasia - Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

Lattoferrina Coronavirus - La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università di Tor Vergata e La Sapienza.