31 Dicembre 2015

L’ennesima tragedia della strada spegne il capodanno di Frosinone e provincia

Non ne possiamo più, davvero. La lunga scia di sangue che ha devastato la nostra provincia in questo nefasto 2015 non accenna a fermarsi. La scorsa notte l’ennesima giovane vita della nostra provincia è stata spezzata da un incidente stradale avvenuto sulla statale 155 nella zona di Tecchiena.

La vittima, G.R., 18enne di Alatri, viaggiava insieme a tre ragazze, una delle quali, spiega www.ciociariaoggi.it, era al volante. La ragazza, spiega il quotidiano frusinate, ha perso il controllo del mezzo (l’unico ad essere stato coinvolto nel sinistro) ed è avvenuto l’incidente che non ha lasciato scampo al ragazzo.

Inutile la corsa disperata all’ospedale Spaziani di Frosinone, per il giovanissimo ernico non c’era più nulla da fare. Soltanto 4 giorni fa aveva festeggiato i suoi 18 anni. Un destino atroce si è abbattuto ancora una volta su una famiglia questa nostra martoriata terra, ancora una volta in lacrime per la perdita di un suo ragazzo.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Eutanasia - Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Eutanasia - Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.