2 Aprile 2013

Leggero cedimento carreggiata viale Mazzini: la Polizia Locale transenna parzialmente la strada

POLIZIA LOCALE FR 3

Nel tardo pomeriggio di oggi (martedì 2 aprile 2013), a seguito di un sopralluogo effettuato dal geologo comunale in viale Mazzini, in un tratto già precedentemente segnalato nei pressi del Polivalente, è stato rinvenuto un leggero cedimento della carreggiata stradale, posto sul lato verso valle con relativo avvallamento della sede stradale. Il fenomeno, con ogni probabilità, è stato causato dalle eccezionali precipitazioni piovose che si stanno abbattendo da diversi giorni sulla città di Frosinone.

A scopo del tutto precauzionale, quindi, il corpo di polizia locale ha proceduto al transennamento parziale della strada, garantendo, comunque, il transito con il doppio senso di marcia, sebbene a velocità ridotta rispetto a quella consentita. Il tutto nell’attesa di effettuare rilievi più approfonditi sullo stato dei luoghi, a partire dalla mattinata di domani, e di ripristinare la carreggiata e conseguentemente il normale transito veicolare.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.