1 Ottobre 2015

Lazio-Frosinone: «Tutti a Roma!» I tifosi gialloazzurri si preparano ad invadere l’Olimpico

«La Curva Nord invita tutti i tifosi giallazzurri ad affrontare in treno la trasferta di Roma di domenica 04/10. L’appuntamento è fissato alle ore 13:30 presso P.le Kambo per prendere il treno delle ore 14:08 diretto a Roma Termini dove alcune navette ci porteranno direttamente nel settore a noi riservato. Si prega di munirsi anticipatamente del biglietto del treno e di mantenere un comportamento civile all’interno dello stesso per non creare problemi all’evolversi della trasferta. Ci aspettiamo infine che la stessa voglia di seguire il Leone nella trasferta Romana rimanga tale anche in futuro in campi meno blasonati. INVADIAMO LA CAPITALE!!! Curva Nord Frosinone».

Questo il comunicato diffuso dalla tifoseria organizzata del Frosinone per lo storico derby regionale con la Lazio allo Stadio Olimpico di Roma. Ricordiamo che il settore ospiti dei Distinti Sud lato Monte Mario può contenere circa 5.000 spettatori, quindi possono trovare posto quasi tutti i gli habitué del Matusa (circa 7.000).

Saranno tantissimi i tifosi che parteciperanno alla gara di domenica prossima (finora venduti un migliaio di tagliandi), tuttavia la Nord non perde l’occasione per bacchettare i sostenitori canarini: a Bergamo ed a Bologna, ad esempio, in occasione delle prime due uscite fuori casa in A, la rappresentanza ciociara al seguito era effettivamente un po’ troppo esigua.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.

Nicola Guida debutta a Vallelunga sulla CUPRA della Scuderia del Girasole

Nicola Guida - L’imprenditore romano è un rookie del TCR Italy e dopo aver già disputato i primi tre round della stagione, gareggerà questo weekend sulla pista di Vallelunga passando al cambio sequenziale.

Barbados diventerà una Repubblica e invita tutti a passare lì i prossimi 12 mesi in smart working: intervista alla Dott.ssa Marsha Alicia Straker

Barbados smart working - La governatrice generale di Barbados ha annunciato che l'isola caraibica diventerà una Repubblica entro fine 2021, dopo 55 anni dalla sua indipendenza.

Trova clienti gratuitamente con Google My Business

Google My Business - Google My Business è uno strumento gratuito per gestire la tua presenza online su Google, inclusi Ricerca e Maps.

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

Lattoferrina Coronavirus - La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università di Tor Vergata e La Sapienza.

Cerchi un bed and breakfast a Roma centro? Te ne consigliamo uno veramente centrale

Bed and breakfast Roma centro - Scegliere il luogo del proprio pernottamento romano è facile o complicato, dipende dai punti di vista, perché l’assortimento è così vasto che si rischia di andare in confusione.