18 Luglio 2015

LAVORO: Seeweb assume due sistemisti Linux junior a Frosinone

Seeweb, azienda leader nel settore dell'hosting, cerca due sistemisti Linux junior a Frosinone.

Posizione aziendale:
Cura la soluzione dei problemi presentati dai clienti sul piano tecnico, provvede a gestire gli incidenti pianificando il recovery e il rientro in esercizio. Il lavoro non prevede, normalmente, contatto con i clienti in quanto le attività vengono svolte telefonicamente, per email o con strumenti multimediali.

Titoli e conoscenze:
Costituisce titolo preferenziale il diploma di laurea, oppure la frequenza dei relativi corsi, in Informatica, Matematica, Elettronica. Richiesta una buona conoscenza dei sistemi operativi LINUX. E’ indispensabile la conoscenza del protocollo TCP/IP e dei principali servizi internet (email, http, ftp ecc ecc). Verrano preferiti candidati con competenze di programmazione sia in ambito scripting, sia in ambito applicazioni web sebbene non costituisca prerequisito aver svolto attività attinenti (siti web, progetti ecc ecc), anche a livello di hobby è ritenuto qualificante. E’ importante essere in grado di relazionarsi con il team e occorre una buona propensione alla decomposizione dei problemi complessi da avviare a soluzione in team.

Inquadramento:
E’ previsto, dopo un breve periodo di prova retribuito, un inserimento nell’organico attraverso un contratto a tempo indeterminato ovvero apprendistato professonalizzante se applicabile. Livello e retribuzione commisurati alle reali capacità; RAL minimo all’inserimento: 20.000 Euro oltre benefit e incentivi.

Sede di lavoro:
Frosinone Via Vona, 66; e’ possibile venga richiesto servizio di reperibilità h24.

Per ulteriori informazioni: www.seeweb.it

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Eutanasia - Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Eutanasia - Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.