20 Maggio 2013

Lavori di pulizia e manutenzione del verde pubblico: il programma dei prossimi interventi

comune_frosinone

Proseguono i lavori di pulizia e manutenzione del verde pubblico da parte dei lavoratori della cooperativa Nexus, alla quale come è noto, hanno aderito alcuni lavoratori dell’ex Multiservizi, che hanno scelto di proseguire il proprio percorso professionale con le cooperative sociali di tipo B promosse dall’amministrazione comunale.

In particolare i lavori di taglio e raccolta dell’erba sono stati effettuati nei seguenti siti: scuola Miele, scuola Maiuri, scuola Pietrobono, scuola Alighieri, parco delle Colline, scuola Aldo Moro, Parco Conad, chiesa San Liberatore, via San Liberatore, via Impradessa. Il taglio dell’erba con la relativa raccolta è stato effettuato anche nelle aiuole spartitraffico della via Monti Lepini, mentre alla Villa Comunale oltre al taglio e alla raccolta dell’erba sono state effettuate le pulizie ordinarie con la raccolta dei rifiuti e il controllo dell’impianto di irrigazione, infine nella aiuole di via Aldo Moro si sono tenuti i lavori di raccolta, potatura e pulizia.

Nei prossimi giorni i lavori di pulizia e manutenzione proseguiranno nelle seguenti aree: Parco delle Colline, Villa Comunale, scuola De Matthaeis, aiuole via Aldo Moro, scuola Ricciotti e giardino viale Europa.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Coronavirus: la situazione complessiva nel Lazio

Coronavirus Lazio - La ripartizione complessiva dei casi dall'inizio della pandemia.

Peste bubbonica: nuovo allarme dalla Cina

Peste bubbonica Cina - Un bimbo di tre anni ha contratto il morbo nel sud del Paese.

Napoli, bambino si lancia dal decimo piano e muore. Aveva appena 11 anni

Napoli bambino - Il Dramma intorno alla mezzanotte nella zona di Mergellina.

4 Ristoranti di Alessandro Borghese a Frosinone. Quali saranno i locali partecipanti alla trasmissione?

Alessandro Borghese - Alessandro Borghese è stato avvistato stamani a Frosinone con il suo Peugeot Traveller.

Bando di concorso in Banca d'Italia: requisiti, prove e come partecipare

Bando di concorso - Banca d'Italia seleziona 30 laureati in ingegneria e statistica per assunzioni a tempo indeterminato. Candidature online entro il 27 ottobre.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.