2 Gennaio 2013

“L’ASD Scherma Frosinone impegnata su più fronti”

scherma500x350

“E’ stato un fine anno molto impegnativo per tutto l’ASD Scherma Frosinone che è salito in pedana per ben due volte in meno di una settimana: ad Ariccia, per il “Trofeo Comitato Regionale Lazio”, e a Frascati per il “Trofeo del Sabato”, rispettivamente il 16 e il 22 dicembre. Ad entrambe le gare, per la categoria Assoluti, hanno partecipato Picchi Valerio, Ferri Mario e Basso Mattia per la spada maschile; mentre per la spada femminile hanno preso parte alla gara Piacentini Silvia, Chiappini Silvia, Ferri Sara, Carcasole Federica e Vona Claudia.

In entrambe le gare i ragazzi frusinati hanno ben figurato anche al cospetti di avversari più esperti; pur raggiungendo posizioni di metà classifica, è però mancato l’acuto. Soddisfazione è stata comunque espressa dal responsabile tecnico della società, Gianfilippo Di Nucci, che si dice molto fiducioso sull’immediato futuro agonistico del club. Non mancano, del resto, le occasioni per ritrovare risultati di prestigio vista l’intensa attività agonistica federale che attende gli atleti della Scherma Frosinone. Infatti già il 5 gennaio sarà il turno degli under 14 impegnati ad Anguillara per il Campionato Regionale; saranno Paluzzi Italo, Di Castro Alessio, Cristini Ludovica, Mariconda Lorella, Celani Samuele, Catallo Daniele e Dell’Aversano edoardo a cavalcare le pedane laziali.”

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Come vivere tre giorni da sogno nella Città Eterna spendendo una cifra ragionevole senza rinunciare alla qualità del soggiorno.

EXTRA

In tremila alla Santissima per la Festa dell'Apparizione

Ecco le immagini del magnifico spettacolo di fede materializzatosi domenica scorsa con l'afflusso di tantissimi pellegrini presso il Santuario.

EXTRA

Intestatario di 169 macchine e con una valanga di multe non pagate

Dopo mesi di indagini e meticolosi accertamenti, la Polizia è riuscita a identificarlo.

NECROLOGI

È venuta a mancare Maria Annarelli

Si è spenta presso l'Hospice "Casa delle Farfalle", Isola del Liri.

CRONACA

SORA - Va nel suo uliveto e si ritrova in una discarica

Ancora una volta, plastica, lattine, cartacce e ogni genere di rifiuti abbandonati nella proprietà altrui senza porsi mimimamente il problema.

EVENTI

SORA - “Non è uno scherzo, è arte vera”, torna la collettiva a cura di Alessandra De Michele

La mostra, visitabile fino al 1° marzo, è una collettiva organizzata dalla pittrice Alessandra De Michele ed ospita le opere di numerosi ...

POLITICA

SORA - Referendum riduzione parlamentari, si vota il 29 marzo

Tutte le info per gli elettori della città volsca.

EVENTI

SORA - Biblioteca Comunale, laboratori per il Carnevale

L’iniziativa è rivolta ai bambini dai 5 ai 9 anni.

CRONACA

SORA - Divieto di sosta in via Petrarca e Via Ancona per lavori

Ecco il testo dell'ordinanza emessa dal Comune.