28 Giugno 2015

Lasciano il cane in auto al sole per quattro ore e vanno all’Ikea. Il piccolo Fidji muore di stenti [VIDEO]

Hanno lasciano il cane nel portabagagli dell'auto per quattro ore sotto al sole per andare all'Ikea: Fidji, 18 mesi, un giovane boxer non ha retto a tutto quel calore ed è morto per il caldo.

Alcuni passanti hanno visto il cane in difficoltà dentro l’auto e in lacrime sono corsi a chiamare la vigilanza del negozio. I vigilantes hanno rotto il finestrino del veicolo e anche il vetro del portellone posteriore, cercando di rianimare il cane con dell’acqua. Fidjj è stato poi portato d’urgenza dal veterinario nel tentativo di salvarlo, ma il giovane boxer non c’è la fatta: è morto a causa di un’emorragia interna. Il cane è stato lasciato nell’auto da una famiglia francese, in viaggio verso la Spagna.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Eutanasia - Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Eutanasia - Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

Lattoferrina Coronavirus - La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università di Tor Vergata e La Sapienza.