22 Settembre 2013

La IHF Volley inaugura la Notte Bianca di Frosinone

Ha riscosso un notevole successo la IHF Volley questa sera a Frosinone, durante la presentazione ufficiale del Culb, in occasione della Notte Bianca Della Cultura e del Divertimento a 360°, organizzata dall’Associazione BeCool con il Patrocinio del Comune di Frosinone. Madrina d’onore della serata è stata il Capitano bianco nero Simona Gioli, che ha tagliato il consueto nastro tricolore, assieme all’Assessore Fabio Tagliaferri ed al Presidente della Associazione BeCool Massimo Ceccarelli. Numerose le Istituzioni presenti, tra cui il Presidente Regionale Fipav Lazio Andrea Burlandi che insieme all’Assessore Fabio Tagliaferri, hanno fatto i loro migliori auguri al Club Laziale per l’inizio della prossima storica stagione targata Serie A 1.

Il Presidente della IHF Volley Lucio Iacobucci ha esposto il meraviglioso progetto sportivo della Società ed insieme al Coach Mario Regulo Martinez ed al Direttore Sportivo Maurizio Crispino ha presentato tutte le atlete protagoniste del Prossimo Campionato Nazionale Femminile di Serie A1. Non è mancata l’attenzione al settore giovanile, grazie all’intervento del Campione del Mondo Cubano Joel Despaigne e naturalmente, Capitan Gioli, ha ribadito quanto sia fondamentale il calore di tutti i tifosi e della Città di Frosinone per la stagione che va per iniziare.

Tanti i fan bianconeri che al termine della presentazione si sono intrattenuti  tra foto ed autografi con le atlete della IHF Volley, che sono rimaste entusiaste per aver avuto l’occasione di incontrare da vicino tutti coloro che le seguono quotidianamente. Tutta la Società ringrazia il numeroso pubblico che, questa sera, è intervenuto a sostenere l’unica Squadra di pallavolo femminile di Serie A1 da Frosinone in giù.

IHF-VOLLEY-2013-14_660_giol

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Come vivere tre giorni da sogno nella Città Eterna spendendo una cifra ragionevole senza rinunciare alla qualità del soggiorno.

EVENTI

SORA - Carnevale a San Rocco, un successo senza precedenti

Le immagini di una giornata indimenticabile. Grandissima soddisfazione per gli organizzatori dell'Associazione "Noi per San Rocco".

EVENTI

SORA - Carnevale del Liri: i video della parata di oggi

Migliaia di persone si sono riversate nel centro cittadino per la tradizionale sfilata in maschera del Martedì Grasso. Ecco le ...

EVENTI

SORA - Carnevale del Liri 2020: le foto della parata

Come da tradizione, grazie anche alla magnifica giornata di sole, migliaia di persone hanno raggiunto il centro cittadino per partecipare ...

POLITICA

Coronavirus, comunicazione della Regione Lazio: «Arginate le fake news»

L'ente della Pisana dichiara prive di fondamento le notizie circolanti su chiusure scuole e divieti manifestazioni. «Nella nostra regione nessun ...

Coronavirus

COVID-19: massima attenzione, no allarmismo. Dichiarazione del Sindaco di Sora, Roberto De Donatis

Il primo cittadino invita i sorani alla calma pur sottolineando l'inevitabile stato di allerta.

POLITICA

SORA - Carnevale del Liri: una giornata di "gioia condivisa". Ne avevamo bisogno

Le parole del Sindaco di Sora, Roberto De Donatis al termine della manifestazione.