25 Maggio 2014

La commovente esperienza del sindaco di Frosinone

Difficilmente il sindaco di Frosinone vivrà un’altra esperienza così emozionante. Magari ne seguiranno altre, ma questa resterà quasi certamente unica nel suo genere. Un 68enne ricoverato in terapia intensiva all’ospedale Spaziani ha chiesto la mano della sua compagna, i due sono insieme da trent’anni ed hanno tre figli. Le condizioni di salute dello sposo non hanno però consentito di celebrare le nozze in Comune. Così Nicola Ottaviani si è recato in ospedale per celebrare il matrimonio. La cerimonia, intensa e toccante, si è svolta intorno alle 8:00 del mattino (Venerdì 23 Maggio 2014 ndr), alla presenza dei figli della coppia, dei testimoni ed anche di medici ed infermieri.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Eutanasia - Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Eutanasia - Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.