15 Maggio 2013

Investono ragazzo in via Mola Vecchia con auto rubata, poi si dileguano a piedi

POLIZIA-497

Ieri sera (Martedì 14 Maggio ndr) intorno alle 22:30, in via Mola Vecchia a Frosinone, due giovani a bordo di un’auto risultata poi rubata hanno investito un ragazzo che camminava sul ciglio della strada. Poi, invece di fermarsi e prestare soccorso, si sono dileguati fuggendo a piedi. Il giovane, come riportato su ciociariaquotidiano.it, è stato soccorso da personale del 118 intervenuto sul posto insieme alla Polizia; fortunatamente se l’è cavata con qualche escoriazione ed un trauma alla testa, prontamente medicati presso all’ospedale Spaziani.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Eutanasia - Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

Lattoferrina Coronavirus - La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università di Tor Vergata e La Sapienza.