25 Maggio 2014

Invasione di tranvieri ai seggi. E il disoccupato si attacca… al tram

La notizia desta curiosità ma suscita anche reazioni decisamente contrariate, soprattutto perché i senza lavoro in Italia sono un esercito.

L’Atac, Azienda Tramvie ed Autobus del Comune di Roma, 6400 dipendenti circa, oggi avrà circa il 20% dei suoi dipendenti impegnati nei seggi elettorali in qualità di scrutatori e presidenti di seggio per le elezioni europee. La notizia, decisamente curiosa, è riportata stamane su Il Messaggero on-line. Ben 1220 dipendenti della municipalizzata saranno impegnati nelle varie sezioni capitoline per controllare le operazioni di voto e procedere domani allo spoglio delle schede. Come dire: al seggio il tranviere e il disoccupato si attacca… al tram.

Approfondimento

 

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Alessandro Borghese 4 Ristoranti: saranno questi i partecipanti di Frosinone e provincia?

Alessandro Borghese 4 Ristoranti - Il popolare chef e conduttore televisivo è stato "pizzicato" l'altro giorno nel capoluogo.

Bando di concorso in Banca d'Italia: requisiti, prove e come partecipare

Bando di concorso - Banca d'Italia seleziona 30 laureati in ingegneria e statistica per assunzioni a tempo indeterminato. Candidature online entro il 27 ottobre.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.