17 Settembre 2013

Intervento di risistemazione e disinfestazione di un’area interna alla scuola Giovanni XXIII di Frosinone

Nella giornata odierna sono stati effettuati lavori di risistemazione e disinfestazione di uno spazio all’interno della scuola Giovanni XXIII. Gli interventi prontamente predisposti dagli assessorati alle Manutenzioni e all’Ambiente si sono resi necessari dopo che è stata notata la presenza di ratti in un’area interna, dove inizialmente era prevista la collocazione di un  ascensore. L’area prontamente ripulita da materiale di risulta è stata poi oggetto di disinfestazione, derattizzazione e messa in sicurezza.

“Di fronte all’emergenza – ha dichiarato il vicesindaco e assessore all’Ambiente Fulvio De Santis – ci siamo subito attivati per garantire la massima sicurezza degli alunni e di tutti gli operatori del plesso scolastico”. “A giorni – ha aggiunto l’assessore ai Lavori Pubblici e Manutenzioni Fabio Tagliaferri – riprenderemo i lavori per la collocazione dell’ascensore nell’area in oggetto e per garantire quindi la  massima funzionalità dell’istituto scolastico”

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Eutanasia - Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Eutanasia - Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

Lattoferrina Coronavirus - La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università di Tor Vergata e La Sapienza.