16 Giugno 2013

FROSINONE – Interporto di Frosinone: presto il bando di gara

Giovedì 13 giugno 2013, presso gli uffici di piazza Gramsci, si sono incontrati il Commissario Straordinario della Provincia di Frosinone, Giuseppe Patrizi, ed il presidente della Società Interportuale Frosinone, Giuseppe Galloni. Oggetto dell’incontro le problematiche della società in riferimento con le disposizioni che vengono dalla Corte dei Conti e lo stato di avanzamento sulla pubblicazione del bando di gara per la costruzione e la gestione dell’Interporto.

“Voglio ringraziare il commissario Patrizi, per l’attenzione con la quale sta seguendo le sorti dell’Interporto Frosinone e voglio rassicurarlo sul fatto che tutto il CdA della SIF sta lavorando assiduamente per predisporre, nel minor tempo possibile, tutte le autorizzazioni necessarie per andare finalmente in pubblicazione di bando. Non appena si otterrà la validazione del progetto – ha dichiarato il presidente Galloni – che si spera possa giungere prima della fine dell’estate, si procederà alla pubblicazione del relativo bando e solo in seguito all’esito dello stesso saremo nelle condizioni di determinare l’effettivo proseguimento o meno della mission aziendale. Di certo è che tutto l’iter in questione si completerà nei prossimi mesi e sicuramente prima della fine dell’anno 2013”.

“Considerato che per l’Interporto di Frosinone – ha sostenuto il Commissario Patrizi – è in corso di svolgimento l’iter per la pubblicazione del bando per la costruzione, seguiremo con attenzione le fasi in corso di svolgimento, di cui si conoscerà la possibilità di andare a buon fine, come mi assicura il presidente Galloni, nel giro di pochi mesi. Se l’esito non dovesse essere positivo in tali termini di tempo ovviamente prenderemo le decisioni del caso anche per la Società Interporto, come ho già anticipato qualche giorno fa”.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.