5 Dicembre 2014

Indendio in appartamento a Frosinone: un morto

La tragedia si è consumata intorno alle 23 di ieri sera in un appartamento situato nella parte bassa del capoluogo.

Un incendio intorno alla 23 di ieri sera ha devastato un’abitazione ubicata nella parte bassa di Frosinone. All’interno dell’appartamento, dopo aver domato le fiamme, i Vigili del Fuoco hanno trovato il corpo senza vita di una persona, il cui decesso è stato constatato subito dopo dai sanitari del 118 intervenuti per i soccorsi. La vittima sarebbe uno studente 25enne calabrese appena laureatosi a Sora in Scienze Infermieristiche. Sul luogo della tragedia anche i Carabinieri, intervenuti per i rilievi di rito e per la ricostruzione dell’accaduto.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Alessandro Borghese 4 Ristoranti: saranno questi i partecipanti di Frosinone e provincia?

Alessandro Borghese 4 Ristoranti - Il popolare chef e conduttore televisivo è stato "pizzicato" l'altro giorno nel capoluogo.

Bando di concorso in Banca d'Italia: requisiti, prove e come partecipare

Bando di concorso - Banca d'Italia seleziona 30 laureati in ingegneria e statistica per assunzioni a tempo indeterminato. Candidature online entro il 27 ottobre.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.