10 Gennaio 2015

Incidenti stradali in Ciociaria: una buona notizia

Prima di salutare e trasferirsi a Caserta, il vice questore Giovanni Consoli saluta con una buona nuova

Il vice questore Giovanni Consoli, comandante della Polizia Stradale di Frosinone, si trasferirà a Caserta dove dal 12 gennaio, secondo quanto riportato da Il messaggero, assumerà lo stesso incarico. Prima di lasciare la Ciociaria, però, ha stilato un rapporto riguardante il 2013 che lascia ben sperare per il futuro.

A parte i numeri le infrazioni al Codice della Strada (15.962), patenti e carte di circolazione ritirate (rispettivamente 208 e 164), ed i punti totali decurtati dalla patente (14.476), si registra un confortante -10% per quel che riguarda gli incidenti. Nel 2014 difatti, sono stati rilevati 997 incidenti, di cui ben 534 in autostrada. Un anno prima i sinistri furono 1046, 494 dei quali sulla A1.

Cosa regalare a un piccolo gamer per Natale

REGALI DI NATALE PER GAMER - Una lista di articoli top a prezzo scontato per far felice gli appassionati di videogiochi.

E' ora di cambiare la tua lavatrice! Samsung Crystal Clean è scontata al 46%

SAMSUNG CRYSTAL CLEAN - Lavare è semplice e conveniente grazie alla lavatrice Samsung Crystal Clean in offerta con il Black Friday.

Saturimetro: perché è utile averlo in casa?

SATURIMETRO - Saturimetro: cos'è, a cosa serve, come si usa e come si legge.

Apple iPhone 12 già a prezzo scontato su Amazon

APPLE IPHONE 12 - Apple iPhone 12 è uno degli smartphone iOS più avanzati e completi che ci siano in circolazione.

PlayStation 5: vista e sparita in quattro e quattro otto. Mistero della fede...

PLAYSTATION 5 - Davvero incredibile ciò che è accaduto qualche giorno fa. Sono tantissimi quelli rimasti con un enorme punto interrogativo sopra i capelli.