30 Novembre 2015

Incidente stradale a Terracina, muore 58enne di Frosinone

Aveva trascorso la domenica insieme agli amici in sella alla sua moto. Lo schianto, purtroppo, non gli ha lasciato scampo

Tragedia a Terracina lungo la variante che conduce all’Appia. Nel tardo pomeriggio di ieri P.C., 58enne di Frosinone, avrebbe perso il controllo della sua Moto Guzzi 1100 in prossimità di una curva. Lo schianto purtroppo è stato fatale.

I primi a soccorrerlo sono stati alcuni amici con cui l’uomo aveva trascorso la domenica in sella alla sua moto. Il trasporto in all’ospedale Fiorini, purtroppo, non ha dato gli esiti sperati: l’uomo si è spento poco dopo. Sulla dinamica dell’incidente indagano le forze dell’ordine. Lo sfortunato centauro era molto conosciuto a Frosinone, dove, come riportato da www.ciociariaoggi.it (clicca qui per leggere l’articolo), era proprietario di un’officina in via Tiburtina.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.