25 Marzo 2017

Incidente mortale sull’A1, la vittima è di Frosinone

È di Frosinone la donna rimasta uccisa a seguito dell’incidente stradale avvenuto all’alba di stamane sull’Autostrada del Sole nel tratto compreso tra Anagni e Ferentino.

Si tratta di Nanda Morgia, 38enne del capoluogo. A causa del gravissimo sinistro, il tratto ciociaro della A1 è stato chiuso per alcune ore. L’incidente è avvenuto al km 615 e nell’impatto sono rimasti coinvolti una vettura in corsia di sorpasso, un furgone ribaltato tra corsia di marcia lenta e veloce e un mezzo pesante fermo in emergenza. La giovane Nanda era madre di un figlio.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Eutanasia - Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Eutanasia - Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.