1 Giugno 2014

Incidente da film comico al casello: passo io, no passi tu, non passa nessuno!

A noi che leggiamo magari scappa anche una risata. Ma i proprietari delle due automobili forse non avevano tanta voglia di sorridere dopo l'accaduto.

Probabilmente neanche Mel Brooks o Benny Hill sarebbero arrivati a tanto. Stando a quanto riportato da Elmar Burchia sul Corriere della Sera, ieri mattina (Sabato 31 Maggio 2014 ndr) presso il casello di Vipiteno sull’autostrada del Brennero, si è consumato un incidente davvero inconsueto, da film comico, con tutto il rispetto per le persone coinvolte che, a quanto pare, fortunatamente, non sembrano aver riportato particolari ferite problemi fisici.

Quanto ai fatti, l’immagine parla chiaro: una Opel Astra ed una Nissan Qashqai sono venute a contatto nei pressi del casello: passo io, no passi tu, e alla fine non è passata nessuna delle due automobili. Il risultato è stata la fotografia che vedete, di fronte alla quale certamente non si può non restare a bocca aperta.

(Foto di Vigili del Fuoco volontari di Vipiteno)

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
4 Ristoranti di Alessandro Borghese a Frosinone. Quali saranno i locali partecipanti alla trasmissione?

Alessandro Borghese - Alessandro Borghese è stato avvistato stamani a Frosinone con il suo Peugeot Traveller.

Bando di concorso in Banca d'Italia: requisiti, prove e come partecipare

Bando di concorso - Banca d'Italia seleziona 30 laureati in ingegneria e statistica per assunzioni a tempo indeterminato. Candidature online entro il 27 ottobre.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.