8 Giugno 2014

In coma un tifoso del Frosinone

Comunica la Polizia di Stato che durante il primo tempo della partita Frosinone – Lecce, all’interno della curva nord, a causa di un diverbio di natura personale tra tifosi locali, un 45enne è caduto a terra sbattendo la testa. Immediati i soccorsi del 118 ed il trasferimento disposto presso il locale nosocomio e successivamente presso un ospedale della capitale a seguito dell’aggravarsi delle condizioni cliniche.

L’episodio, riconducibile ad esclusive questioni private dei soggetti coinvolti, non ha provocato alcuna turbativa per l’ordine e la sicurezza pubblica. Sono in corso accertamenti per verificare l’effettiva dinamica dell’accaduto e l’individuazione dei responsabili.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
4 Ristoranti di Alessandro Borghese a Frosinone. Quali saranno i locali partecipanti alla trasmissione?

Alessandro Borghese - Alessandro Borghese è stato avvistato stamani a Frosinone con il suo Peugeot Traveller.

Bando di concorso in Banca d'Italia: requisiti, prove e come partecipare

Bando di concorso - Banca d'Italia seleziona 30 laureati in ingegneria e statistica per assunzioni a tempo indeterminato. Candidature online entro il 27 ottobre.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.