26 Novembre 2015

Importante evento (gratuito) per imprenditrici e imprenditori di Frosinone e provincia

Il Comitato Imprenditoria Femminile della Camera di Commercio di Frosinone organizza, per il giorno 1 dicembre 2015, dalle ore 10.30 alle 18.00, un seminario formativo dal titolo: “Si può crescere in tempo di crisi?” a cura della docente Melinda Bianchi, Trainer e Coach di PNL. E’ il secondo e conclusivo appuntamento sul tema.
Scopo dell’iniziativa è quello di supportare le imprenditrici/imprenditori e aspiranti a differenziarsi dalla concorrenza, in un mercato sempre più dinamico e competitivo come quello attuale. I contenuti del corso sono i seguenti:

  1. I motivi che ostacolano un completo avvio delle piccole imprese: individuarli per rimuoverli;
  2. Creare valore in azienda ( Come superare la fase di crisi?; Come sviluppare un vantaggio competitivo?; Come competere sul mercato?; Quali sono le mie strategie?; – Quali azioni intendo implementare per raggiungere gli obiettivi strategici che mi sono posto?)
  3. Ricercare il giusto equilibrio tra orientamento a breve e a medio-lungo termine in azienda (Cosa è importante e urgente raggiungere nel breve periodo?; Stima dei risultati attesi).

L’incontro si svolgerà presso la sede della Camera di Commercio di Frosinone, in Viale Roma a Frosinone.
La partecipazione è completamente gratuita.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Eutanasia - Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Eutanasia - Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.