21 Dicembre 2015

Importante comunicazione di servizio della Asl sulla Guardia Medica di Frosinone

Si comunica che dalle ore 20,00 di Domenica prossima, 20 Dicembre 2015, il Servizio di Guardia Medica entrerà in funzione in Viale Mazzini presso il Presidio Sanitario Distrettuale “ex Umberto I” Frosinone perché trasferito dalla precedente sede di Via A. Fabi (Frosinone).

Dalla stessa data l’utenza sanitaria non dovrà più rivolgersi all’ARES 118 ma utilizzerà il seguente numero telefonico:

0775 29 28 14

La nuova numerazione è stata appositamente attivata per la “Centrale di Ascolto Guardia Medica”, opportunamente dotata di due postazioni operative.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Eutanasia - Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Eutanasia - Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

Lattoferrina Coronavirus - La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università di Tor Vergata e La Sapienza.