22 Agosto 2015

Il sospetto che assilla Frosinone: “Stadio Casaleno, ennesima falsa promessa?”

«Con lo striscione affisso stanotte presso lo stadio comunale i militanti del nucleo forzanovista frusinate hanno voluto allertare la cittadinanza, gli sportivi e i tifosi del Frosinone dal rischio che l’ultimazione dello stadio Casaleno non resti la solita e sterile promessa elettorale sbandierata da più di trenta anni a questa parte dalle varie Amministrazioni comunali democristiane, di centrosinistra e centrodestra che si sono succedute.

11948235_10153540745784761_1311650764_n

I mesi e i giorni passano e di concreto non vi è nulla a meno che non si vogliano considerare tali i proclami lanciati all’indomani della storica promozione in serie A da parte del sindaco Ottaviani quali: “abbiamo fatto i compiti a casa”; ”partiranno a breve le gare d’appalto”; ”lavoreremo giorno e notte per ottenere il completamento dell’opera a settembre”.

Solo tante promesse, perché la verità è che l’attuale stadio Casaleno ad oggi, è un’area che è stata sì cantierizzata, ma i pochi lavori che si stanno portando avanti vengono condotti a rilento e a singhiozzo, basti pensare alle lunghe pause estive. Forza Nuova non vuole che l’Amministrazione comunale, nel maldestro tentativo di lavarsi le mani, stia facendo effettuare qualche lavoretto di poco conto soltanto per prendere tempo, calmare la piazza, magari augurandosi anche una retrocessione in B della squadra, in modo che si possa rigiocare tranquillamente al Matusa così da avere la scusa di mantenere lo stato delle cose.

Inoltre, i lavori di ammodernamento del Matusa, raffazzonati, antiestetici e che in molti casi ostacolano la visuale agli spettatori del settore distinti, non permetteranno al Frosinone Calcio, in caso di permanenza in serie A, di rigiocare nello storico impianto durante la prossima stagione calcistica essendo la deroga stata concessa unicamente per un anno.

Indi, Forza Nuova Frosinone chiede che l’Amministrazione comunale comunichi un termine preciso per la conclusione dei lavori al Casaleno, e che gli stessi vengano svolti con celerità in modo tale che nella auspicata ipotesi di permanenza del Frosinone nella massima serie, i tifosi non siano costretti a lunghe e costose trasferte e che in special modo il tessuto economico cittadino possa continuare a godere dei vantaggi economici creati dal massimo panorama calcistico nazionale.  Se ciò non accadrà, Forza Nuova sarà pronta ad una forte protesta».

Forza Nuova Frosinone

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Titolo Italiano Pesi Leggeri: a Sora la grande boxe

Alessandro Mosticone - Gli incontri prenderanno il via Venerdì 28 Agosto presso lo Stadio Tomei dalle ore 19.00.

"Vivi i Parchi del Lazio": i 26 eventi in programma presso Riserva Naturale Lago di Posta Fibreno

Coronavirus - Fino al 13 Settembre tante manifestazioni culturali, didattiche, ricreative ed esplorative.

Movimento Cinque Stelle Sora: «Servizio pubbliche affissioni e impianti pubblicitari: quanti soldi sono stati persi?»

Fabrizio Pintori - La nota stampa a firma del portavoce e consigliere comunale del Movimento Cinque Stelle, Fabrizio Pintori.

Fiume Liri: i Sindaci di Sora e Isola in Regione per risolvere il problema ambientale

Roberto De Donatis - De Donatis e Quadrini hanno incontrato il Presidente del Consiglio, Mauro Buschini, e l’assessore regionale all’Ambiente, Enrica Onorati.

SORA - "Banca dei Capelli": Lunedì 27 luglio la consegna ufficiale delle ciocche raccolte

Roberto De Donatis - Saranno presenti il Sindaco Roberto De Donatis, l’Assessore al Commercio Daniele Tersigni, i parrucchieri coinvolti e le socie di “Iniziativa Donne”. Le ciocche saranno consegnate gratuitamente ai pazienti oncologici.

Movimento 5 Stelle - Area archeologica di Piazza Risorgimento: un tesoro da sfruttare o una discarica a cielo aperto?

Fabrizio Pintori - Le dichiarazioni di Fabrizio Pintori, portavoce e consigliere comunale del Movimento Cinque Stelle di Sora.

Carmine Polito nuovo presidente di Federlazio Frosinone: gli auguri del Sindaco di Sora

Roberto De Donatis - Roberto De Donatis: «Il Presidente Polito possiede un grande bagaglio di esperienza sia dal punto di vista imprenditoriale che come dinamico membro della Federlazio fin dalla sua fondazione».

FROSINONE - Sanità: l'intervento di Roberto De Donatis oggi all'Assemblea dei Sindaci (Extra TV)

Roberto De Donatis - L'intervento del primo cittadino sorano all'assemblea indetta da Nicola Ottaviani, Sindaco di Frosinone.

SORA - Cresime: Sabato 25 celebrazione del Vescovo all'aperto. Disposizioni per il traffico veicolare

Coronavirus - Le misure sono state disposte dal Comandante della Polizia Locale Dott. Paolo Rossi con l’Ordinanza n.105 del 22 luglio 2020.