26 Settembre 2013

Il sindaco di Torrice, Alessia Savo, scrive ad Ottaviani: “Caro Nicola progettiamo insieme le infrastrutture poste nelle zone di confine”

Il Sindaco di Torrice, Alessia Savo, si rende promotrice di un ambizioso progetto che riguarderà le zone di confine con il Comune di Frosinone. “Ritengo  che  io ed Ottaviani  dobbiamo con urgenza lavorare fianco a fianco per il miglioramento infrastrutturale e qualità dei servizi resi alle popolazioni residenti nelle così dette “zone di confine”.  Nello scorso mandato, insieme ai miei amministratori,  mi sono resa promotrice della riqualificazione viaria e  riprogettazione della Strada Pignatelle, quale snodo importante fra Torrice e  il Capoluogo ciociaro e che serve la popolazione residente sia di Torrice che di Frosinone.

Il Progetto, di circa 200.000 euro, è stato finanziato e i lavori, nonostante la battuta di arresto del 2012, sono ripresi. Auspico quindi, forte dei rapporti di stima, fiducia  e  delle aspettative che la cittadinanza a confine ha nei nostri confronti, un incontro a breve, affinche’ venga ad esempio risolto il problema della strada di Forcella – S Anna e  la piazza presso il Santuario  SS Trinita’….i cittadini aspettano una soluzione da anni! ” La dottoressa Savo, certa che il Sindaco Ottaviani saprà apprezzare e raccogliere il seme di un progetto che tramuterà, quelle che troppo spesso sono le zone penalizzate e marginali, in protagoniste di una riqualificazione siglata dal dialogo di due Sindaci attenti e con l’obiettivo di dare lustro ad ogni angolo del rispettivo Comune.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.

Nicola Guida debutta a Vallelunga sulla CUPRA della Scuderia del Girasole

Nicola Guida - L’imprenditore romano è un rookie del TCR Italy e dopo aver già disputato i primi tre round della stagione, gareggerà questo weekend sulla pista di Vallelunga passando al cambio sequenziale.

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

Lattoferrina Coronavirus - La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università di Tor Vergata e La Sapienza.

Cerchi un bed and breakfast a Roma centro? Te ne consigliamo uno veramente centrale

Bed and breakfast Roma centro - Scegliere il luogo del proprio pernottamento romano è facile o complicato, dipende dai punti di vista, perché l’assortimento è così vasto che si rischia di andare in confusione.