7 Marzo 2013

Il prossimo consiglio comunale in diretta tv streaming sul portale del Comune

comune_frosinone

La prossima seduta del Consiglio Comunale di Frosinone, fissata per lunedì 11 marzo 2013 alle ore 18.30, sarà trasmessa, in via sperimentale, in modalità streaming tramite il sito istituzionale dell’ente. Un’importante novità che a breve da esperimento, al termine del lavoro di predisposizione dell’apposito regolamento da parte degli uffici competenti che deve contemperare e tutelare una serie di aspetti inerenti la protezione dei dati sensibili in ossequio alle previsione normative del Codice sulla privacy, diventerà una realtà definitiva.

“L’amministrazione Ottaviani – ha detto l’assessore alle finanze Riccardo Mastrangeli – è da sempre sensibile al tema della trasparenza e l’iniziativa di trasmettere le sedute del Consiglio Comunale in diretta via web va proprio nella direzione di favorire la partecipazione più ampia possibile della cittadinanza all’attività politico-amministrativa dell’ente, coerentemente al principio di massima pubblicità, e al fine di garantire la più ampia e tempestiva diffusione e conoscibilità delle attività dell’organo assembleare. Si tratta di un’altra tappa importante del processo di innovazione portato avanti dall’amministrazione Ottaviani nel segno della trasparenza e della partecipazione dei cittadini”.

Sarà possibile accedere alla visione della diretta streaming tramite un apposito link che sarà collocato sulla home page del sito del Comune di Frosinone.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Coronavirus: la situazione complessiva nel Lazio

Coronavirus Lazio - La ripartizione complessiva dei casi dall'inizio della pandemia.

Peste bubbonica: nuovo allarme dalla Cina

Peste bubbonica Cina - Un bimbo di tre anni ha contratto il morbo nel sud del Paese.

Napoli, bambino si lancia dal decimo piano e muore. Aveva appena 11 anni

Napoli bambino - Il Dramma intorno alla mezzanotte nella zona di Mergellina.

4 Ristoranti di Alessandro Borghese a Frosinone. Quali saranno i locali partecipanti alla trasmissione?

Alessandro Borghese - Alessandro Borghese è stato avvistato stamani a Frosinone con il suo Peugeot Traveller.

Bando di concorso in Banca d'Italia: requisiti, prove e come partecipare

Bando di concorso - Banca d'Italia seleziona 30 laureati in ingegneria e statistica per assunzioni a tempo indeterminato. Candidature online entro il 27 ottobre.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.