30 Aprile 2015

Il nuovo direttore del Corriere della Sera è di Frosinone

Congratulazioni e auguri di buon lavoro a Luciano Fontana, nuovo direttore del Corriere della Sera. Una decisione, quella del giornale più importante d’Italia, che inorgoglisce un intero territorio visto che Fontana è nativo di Frosinone”.

È quanto dichiara Andrea Amata, vicepresidente della Provincia di Frosinone. “Di Antonio Fontana sono noti il curriculum, le qualità e le doti professionali – aggiunge Amata. “Ancora una volta, – conclude il vicepresidente della Provincia – si conferma la vocazione culturale della nostra terra, territorio fertile di menti brillanti come pochi. Complimenti”.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Eutanasia - Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Eutanasia - Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.