4 Gennaio 2016

Il mister toglie la tuta e mette il camice: allenatore-infermiere salva giovane calciatore ciociaro

Emerge un particolare importantissimo sullo scontro tra giocatore e portiere avvenuto ieri mentre si stava disputando la partita Atletico Boville vs San Michele. I due calciatori venuti a contatto, lo ricordiamo, sono entrambi in forza alla compagine ernica, precisamente si tratta del portiere e del difensore Alex Colapietro. Proprio quest’ultimo ha riportato la peggio (per l’estremo difensore) ed è caduto a terra privo di conoscenza.

A quel punto, racconta www.ciociariaoggi.it, è intervenuto il misallenatore infermiereter avversario, che nella vita è caposala presso l’ospedale Santa Maria Goretti di Latina. Grazie al suo provvidenziale intervento ha provveduto a stabilizzare l’infortunato in attesa dell’arrivo dell’eliambulanza, che a sua volta ha trasferito lo stesso giovane calciatore ceccanese a Roma.

Foto di repertorio

Lattoferrina e Covid: serve o non serve per prevenire il Coronavirus? Facciamo chiarezza

LATTOFERRINA COVID - Lattoferrina Covid: chissà quante persone nelle ultime settimane hanno digitato queste due parole su Google per capire qualcosa in più su questa proteina che secondo alcune fonti sarebbe portentosa e secondo altre no.

Cosa regalare a un piccolo gamer per Natale

REGALI DI NATALE PER GAMER - Una lista di articoli top a prezzo scontato per far felice gli appassionati di videogiochi.

E' ora di cambiare la tua lavatrice! Samsung Crystal Clean è scontata al 46%

SAMSUNG CRYSTAL CLEAN - Lavare è semplice e conveniente grazie alla lavatrice Samsung Crystal Clean in offerta con il Black Friday.

Saturimetro: perché è utile averlo in casa?

SATURIMETRO - Saturimetro: cos'è, a cosa serve, come si usa e come si legge.

Apple iPhone 12 già a prezzo scontato su Amazon

APPLE IPHONE 12 - Apple iPhone 12 è uno degli smartphone iOS più avanzati e completi che ci siano in circolazione.