13 Febbraio 2016

Il Frosinone Calcio sbanca Empoli e prepara l’ennesimo miracolo. La salvezza è lì!

Con lo strepitoso risultato di oggi la salvezza dei gialloazzurri non è più una chimera bensì una grande possibilità.

Una favola che non conosce fine, quella del Frosinone Calcio. I gialloazzurri di Stellone hanno sbancato il Castellani di Empoli vincendo per 2-1 e riportandosi in corsa per la salvezza, ora distante solo due punti (anche se la Samp deve ancora giocare).

Questa la sequenza delle reti: Frosinone in vantaggio al 17′ del primo tempo con Ciofani, che ha spedito in rete il pallone con un perentorio colpo di testa. Pari toscano al 14′ del secondo tempo con un bellissimo destro di Maccarone che si infila nel sette. Goal partita ancora di Ciofani al 73′, grazie alla trasformazione di un penalty decretato per fallo di Rai su Dionisi.

Con questa prima vittoria esterna il Frosinone sale a quota 22 e si riporta prepotentemente in corsa per l’agognato quart’ultimo posto che vale un altro campionato di Serie A.

Cosa regalare a un piccolo gamer per Natale

REGALI DI NATALE PER GAMER - Una lista di articoli top a prezzo scontato per far felice gli appassionati di videogiochi.

E' ora di cambiare la tua lavatrice! Samsung Crystal Clean è scontata al 46%

SAMSUNG CRYSTAL CLEAN - Lavare è semplice e conveniente grazie alla lavatrice Samsung Crystal Clean in offerta con il Black Friday.

Saturimetro: perché è utile averlo in casa?

SATURIMETRO - Saturimetro: cos'è, a cosa serve, come si usa e come si legge.

Apple iPhone 12 già a prezzo scontato su Amazon

APPLE IPHONE 12 - Apple iPhone 12 è uno degli smartphone iOS più avanzati e completi che ci siano in circolazione.

PlayStation 5: vista e sparita in quattro e quattro otto. Mistero della fede...

PLAYSTATION 5 - Davvero incredibile ciò che è accaduto qualche giorno fa. Sono tantissimi quelli rimasti con un enorme punto interrogativo sopra i capelli.