14 Marzo 2013

Il cordoglio del Presidente Ater Di Stefano per la scomparsa di Franco Celani

Franco_Celani

Enzo Di Stefano, presidente dell’Ater di Frosinone, insieme al direttore generale Giuseppe Tedesco, al vicepresidente Gianfranco Pizzutelli, al consiglio d’amministrazione e a tutti i dipendenti dell’Ater, esprime il cordoglio dell’azienda per la scomparsa di Franco Celani, apprezzato membro del Cda.

“Con sgomento e profonda emozione – dice Di Stefano – abbiamo appreso della morte del consigliere Franco Celani. In questo momento di dolore, la grande famiglia dell’Ater di Frosinone si stringe intorno alla moglie e a tutti i suoi numerosi congiunti, esprimendo sincero cordoglio e commossa vicinanza. Ci piace ricordare Franco non solo come un professionista esemplare e competente nello svolgimento delle sue delicate funzioni, ma anche e soprattutto come persona dalle incredibili doti umane, sempre pronto ad offrire il proprio prezioso contributo e a dare saggi consigli a chi gli era vicino. La sua passione e dedizione rimarranno per tutti noi un esempio da seguire. Per l’Ater, oggi, è un giorno triste: Franco ci mancherà molto”. 

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Il Covid torna a minacciare l'Europa. Luigi Di Maio: «Massima solidarietà a Spagna e Francia»

Luigi Di Maio - Il Ministro degli Esteri, Luigi Di Maio, ripercorre i difficili mesi di questo drammatico 2020, segnato dalla pandemia di Covid-19.

Benefici dello yoga per corpo e mente

Benefici dello yoga - I vantaggi dello yoga non sono solo la possibilità di piegare il tuo corpo come un pretzel.

EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Eutanasia - Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Eutanasia - Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.