23 Ottobre 2013

Il Comune di Frosinone sperimenta il senso unico in via Mastruccia e in via La Botte

L’Amministrazione Comunale, in considerazione di diverse istanze avanzate da cittadini, ha ritenuto opportuno rivedere l’assetto della viabilità in Via Mastruccia e in Via La Botte.

  1. E’ istituito in via sperimentale, un senso unico di circolazione in Via Mastruccia nel tratto compreso tra l’intersezione con Via La Botte e Via per Casamari, con stessa direzione di marcia.
  2. E’ istituito in via sperimentale, il senso unico di circolazione in Via La Botte nel tratto compreso tra l’intersezione con Via Per Casamari e Via Mastruccia, con stessa direzione di marcia.
  3. E’ istituto l’obbligo di arrestarsi allo stop e dare la precedenza per tutti i veicoli provenienti da Via La Botte che si immettono all’intersezione con Via Mastruccia.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Tra i 27 premiati anche Guglielmo Mollicone, il caro papà di Serena. Appuntamento alle 18 nella Sala Conferenze della XV Comunità Montana "Valle del Liri".

SPONSOR

Tutti i numeri di un anno magnifico nell'intervista all'amministratore unico, dott. Ennio Mancini, ed al Direttore, Orlando Pizzuti.

SPONSOR

Il 2019 è stato l'anno delle conferme e degli obiettivi raggiunti per l'azienda che si occupa di assistenza familiare.

SPONSOR

Promozione valida fino al 13 Dicembre 2019.