23 Ottobre 2013

Il Comune di Frosinone sperimenta il senso unico in via Mastruccia e in via La Botte

L’Amministrazione Comunale, in considerazione di diverse istanze avanzate da cittadini, ha ritenuto opportuno rivedere l’assetto della viabilità in Via Mastruccia e in Via La Botte.

  1. E’ istituito in via sperimentale, un senso unico di circolazione in Via Mastruccia nel tratto compreso tra l’intersezione con Via La Botte e Via per Casamari, con stessa direzione di marcia.
  2. E’ istituito in via sperimentale, il senso unico di circolazione in Via La Botte nel tratto compreso tra l’intersezione con Via Per Casamari e Via Mastruccia, con stessa direzione di marcia.
  3. E’ istituto l’obbligo di arrestarsi allo stop e dare la precedenza per tutti i veicoli provenienti da Via La Botte che si immettono all’intersezione con Via Mastruccia.
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Eutanasia - Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Eutanasia - Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.