30 Maggio 2014

Il compagno lo lascia, lui si butta dal quinto piano mentre il pompiere gli tende la mano

Attimi di panico, la speranza e infine la tragedia. Il giovane non è riuscito a sopportare l'addio del partner.

Un ragazzo di 28 anni è nella tarda mattinata di ieri dopo esser precipitato dal quinto piano del palazzo in cui viveva. Il giovane, stando alla una ricostruzione dei fatti, avrebbe compiuto il tragico gesto a causa di una delusione amorosa: sarebbe infatti stato lasciato dal compagno.

C’è da aggiungere, purtroppo, che la vicenda stava per concludersi positivamente. Forze dell’ordine e vigili del fuoco, allertate per la presenza di un giovane seduto sulla parte esterna del balcone hanno raggiunto immediatamente il quartiere San Giovanni a Roma, luogo della tragedia, cercando di convincere il ragazzo a desistere dal suo intento. Il 28enne, però, nel momento in cui un vigile del fuoco ha allungato la mano per salvarlo, è precipitato nel vuoto. La magistratura ha aperto un’inchiesta sulla sua morte. La notizia, con i relativi approfondimenti è riportata su IlMessaggero.it

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Barbados diventerà una Repubblica e invita tutti a passare lì i prossimi 12 mesi in smart working: intervista alla Dott.ssa Marsha Alicia Straker

Barbados - La governatrice generale di Barbados ha annunciato che l'isola caraibica diventerà una Repubblica entro fine 2021, dopo 55 anni dalla sua indipendenza.

Vaccino Covid: lo stabilimento di Anagni sarà il primo in Europa ad avviarne la produzione

Vaccino Covid - Sanofi e GSK hanno avviato oggi la sperimentazione clinica di fase 1/2 per il loro vaccino COVID-19.

SORA - Lavoro: cercasi autista pat. C o superiore + CQC

Cercasi autista - Candidature aperte fino al 03 Settembre 2020.

Armine Harutyunyan e il saluto romano: obiettivo centrato grazie alle polemiche

Armine Harutyunyan - Che fosse tutto architettato o meno oramai conta poco e niente.

SORA - Cercasi colf convivente per la gestione di una casa con tre bambini

Cercasi colf a Sora - Contratto di lavoro domestico a tempo indeterminato (livello B) € 800 al mese + 5,60 al giorno di indennità di vitto e alloggio, 26 giorni di ferie e tredicesima.

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

Lattoferrina Coronavirus - La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università di Tor Vergata e La Sapienza.

I migliori bed and breakfast a Roma centro

Bed and breakfast Roma centro - Posizione baricentrica rispetto ai luoghi di maggiore interesse e contesto architettonico elegante.