26 Maggio 2013

Il Commissario Patrizi lunedì a colloquio con il Ministro Alfano per la situazione creditoria dell’ente nei confronti dell’erario

PATRIZI

Il Commissario straordinario della Provincia di Frosinone, Giuseppe Patrizi, sarà ricevuto lunedì prossimo, alle ore 13,30, dal Ministro Angelino Alfano. Il motivo della richiesta di incontro da parte del Commissario della Provincia di Frosinone è esporre la situazione che vede l’Ente di piazza Gramsci in credito nei confronti dello stato di quasi 30 milioni di euro.

“Non posso che ringraziare il Ministro Alfano – ha detto Patrizi – per aver raccolto immediatamente la nostra richiesta, comprendendo perfettamente l’importanza delle nostre richieste e l’urgenza  che la situazione comporta. Avrò modo di esporre direttamente al Ministro, che mi riceverà personalmente, la situazione che vede la Provincia di Frosinone in forte credito nei confronti dello Stato, motivo per il quale le nostre sofferenze sono accentuate, specialmente in seguito ai drastici tagli dei finanziamenti nei nostri confronti”.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Coronavirus: la situazione complessiva nel Lazio

Coronavirus Lazio - La ripartizione complessiva dei casi dall'inizio della pandemia.

Peste bubbonica: nuovo allarme dalla Cina

Peste bubbonica Cina - Un bimbo di tre anni ha contratto il morbo nel sud del Paese.

Napoli, bambino si lancia dal decimo piano e muore. Aveva appena 11 anni

Napoli bambino - Il Dramma intorno alla mezzanotte nella zona di Mergellina.

4 Ristoranti di Alessandro Borghese a Frosinone. Quali saranno i locali partecipanti alla trasmissione?

Alessandro Borghese - Alessandro Borghese è stato avvistato stamani a Frosinone con il suo Peugeot Traveller.

Bando di concorso in Banca d'Italia: requisiti, prove e come partecipare

Bando di concorso - Banca d'Italia seleziona 30 laureati in ingegneria e statistica per assunzioni a tempo indeterminato. Candidature online entro il 27 ottobre.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.