15 Aprile 2015

Il Centro Prelievi di via Armando Fabi a Frosinone sarà operativo dal 27 aprile

Il Centro Prelievi di Via A. Fabi Frosinone sarà pienamente operativo dal prossimo 27 Aprile. Dopo l’ultimazione ed il collaudo dei lavori di ristrutturazione si sta ora completando la parte organizzativa e di arredo per poter essere pronti ed operativi per tale data.

Il nuovo Centro avrà:

  • n. 5 Postazioni (stanze per prelievi) con relative poltrone che garantiranno privacy e
    migliore comfort;
  • n. 5 Sportelli di accettazione dedicati ai prelievi che consentiranno una gestione più rapida dell’afflusso di utenti e n. 2 Sportelli per le prenotazioni/pagamenti Recup;
  • personale sanitario dotato di Tablet portatili per la gestione degli utenti in attesa.

Inoltre, sono state realizzate n. 3 Sale di attesa dotate di n. 4 Schermi che informeranno costantemente gli utenti sulla tempistica del servizio. L’accesso ai nuovi ambienti – completamente ristrutturati ed adeguati a norma – è facilitato anche dall’ampio parcheggio (gratuito) situato a ridosso dell’ingresso principale del complesso sanitario di Via Fabi.

Si comunica, infine, che dalla stessa data (27.04.2015) il servizio Centro Prelievi di Viale Mazzini verrà sospeso per poter procedere alla riorganizzazione dello stesso.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Eutanasia - Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Eutanasia - Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.