2 Settembre 2013

IHF Volley: con Rachel Kidder il roster è al completo

La IHF Volley completa il suo roster per la stagione agonistica 2013/2014 con l’ingaggio della schiacciatrice statunitense Rachael Kidder, classe 1991 per 191 cm di altezza. La Kidder inizia la sua carriera nella University of California, Los Angeles, con cui partecipa al Campionato NCAA dal 2009 al 2012, vincendo l’edizione 2011 e ricevendo il premio come Most Outstanding Player.

Nella stagione 2013 fa il suo esordio come giocatrice professionista nella Liga Superior Portoricana con le Valencianas de Juncos, alla fine della stagione regolare, dopo la mancata qualificazione per la post-season del club, viene ingaggiata dalle Criollas de Caguas per i play off dove conquista le semifinali. Per la stagione 2013/2014 Rachael giocherà per la prima volta nella sua giovane carriera agonistica il Campionato Italiano di Pallavolo Femminile di Serie A1.

Con l’ingaggio della Kidder la IHF Volley completa la sua rosa e si prepara ad affrontare una regolar season in A1 ricca di grandi emozioni. Intanto è iniziata per Gioli e compagne la seconda settimana di allenamento, in sala pesi al mattino e al pomeriggio la seduta tecnica al Palazzo dello Sport di Frosinone, il riposo al momento è previsto solo nel week end. Le atlete del club laziale stanno rispondendo bene al duro lavoro al quale vengono sottoposte quotidianamente e, man mano che i giorni passano, cresce sempre di più l’entusiasmo e l’armonia all’interno del nuovo gruppo.

Chiara Bianchi

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.

Nicola Guida debutta a Vallelunga sulla CUPRA della Scuderia del Girasole

Nicola Guida - L’imprenditore romano è un rookie del TCR Italy e dopo aver già disputato i primi tre round della stagione, gareggerà questo weekend sulla pista di Vallelunga passando al cambio sequenziale.

Barbados diventerà una Repubblica e invita tutti a passare lì i prossimi 12 mesi in smart working: intervista alla Dott.ssa Marsha Alicia Straker

Barbados smart working - La governatrice generale di Barbados ha annunciato che l'isola caraibica diventerà una Repubblica entro fine 2021, dopo 55 anni dalla sua indipendenza.

Trova clienti gratuitamente con Google My Business

Google My Business - Google My Business è uno strumento gratuito per gestire la tua presenza online su Google, inclusi Ricerca e Maps.

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

Lattoferrina Coronavirus - La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università di Tor Vergata e La Sapienza.

Cerchi un bed and breakfast a Roma centro? Te ne consigliamo uno veramente centrale

Bed and breakfast Roma centro - Scegliere il luogo del proprio pernottamento romano è facile o complicato, dipende dai punti di vista, perché l’assortimento è così vasto che si rischia di andare in confusione.