8 Marzo 2013

IHF Volley: anche Michela Facchini respira l’aria della Serie A

MICHELA_FACCHINI_1

Anche Michela Facchini atleta del settore giovanile della IHF Volley è stata valutata da Coach Martinez in un allenamento con le atlete della serie A. Michela, schiacciatrice della Serie D ha preso parte ad un’intera seduta di allenamento regolare, ed ha cercato di trarre il massimo  da un appuntamento così importante per una giovane talentuosa che aspira alla massima serie.

Così commenta Michela la sua esperienza: “ E’ stata un esperienza fantastica e piena di emozioni, emozioni che credo  qualsiasi ragazza che gioca a pallavolo vorrebbe provare! Tutto quello che ho sempre desiderato in un pomeriggio : entrare in quel palazzetto e trovare un gruppo di ragazze che ti accolgono con tanta serenità e professionalità! Mi hanno accolto senza problemi nel loro mondo. Mi hanno fatto sentire a mio agio, compresi i due allenatori  con cui mi sono allenata cerando di trarre il massimo da ogni palla.

In quelle poche ore mille pensieri e mille emozioni mi sono passati nella testa: ansia, paura,  forza, grinta, voglia di fare sempre di più!  Ho capito una cosa molto importante: non bisogna mai mollare, mai arrendersi e andare sempre avanti allenamento dopo allenamento perché la cosa più importante è seguire i propri sogni.  Vorrei ringraziare tutti coloro che mi hanno dato la possibilità di vivere questa bellissima esperienza, dai dirigenti, il mio allenatore fino ad arrivare alle ragazze della prima squadra, coach Martinez e Despaigne! Grazie!”

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.