5 Settembre 2013

IFH Volley: Sabato 21 presentazione della squadra in occasione della Notte Bianca

Il roster e lo staff 2013/2014 della IHF Volley si presenteranno alla Città di Frosinone ed a tutti i tifosi e gli appassionati della pallavolo, sabato 21 settembre 2013 in occasione della “Notte Bianca, Cultura e Divertimento a 360°” in Via Aldo Moro.
La kermesse di eventi organizzata dall’associazione Be Cool , con il Patrocinio del Comune di Frosinone, vedrà il club bianco nero tra i protagonisti della serata.

Alle 21.15 la IHF Volley al completo salirà sul palco principale che sarà allestito in Via Aldo Moro e tutte le atlete che disputeranno il Campionato Nazionale Femminile di Serie A1, verranno presentate al pubblico del Capoluogo e non solo.
Un occasione di incontro unica, che insieme a tutti gli altri eventi ed attrazioni in programma per la notte del 21 settembre, contribuirà a rendere la serata indimenticabile e ricca di emozioni per tutti gli appassionati di volley.
Vi aspettiamo numerosi.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Eutanasia - Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Eutanasia - Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.