31 Luglio 2015

Identificato il cadavere portato a riva dalle onde a Formia: è di un ciociaro

È di un ciociaro il cadavere portato a riva dalle onde stamane a Formia. Sembrerebbe che l’uomo, un 69enne di Castrocielo, sia stato colto da un improvviso malore mentre era in acqua, non riuscendo a tornare a riva. Successivamente il suo corpo esanime sarebbe stato trascinato a riva dalle onde.

Sul posto si sono subito recati gli uomini della Capitaneria di Porto di Gaeta ed i soccorritori del 118, i quali hanno provato in tutti i modi il poveretto, ma ogni intervento si è rivelato purtroppo vano. La salma del 69enne è stata trasferita presso il cimitero di Formia per l’autopsia, dove in giornata verrà svolta l’autopsia.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Eutanasia - Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Eutanasia - Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

Lattoferrina Coronavirus - La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università di Tor Vergata e La Sapienza.