28 Gennaio 2016

I Carabinieri del Nas irrompono all’ospedale Spaziani di Frosinone

I Carabinieri del Nas di Latina, sulla base di alcune proteste degli utenti, «hanno effettuato un blitz presso l’ospedale “Fabrizio Spaziani” di Frosinone». La notizia è riportata da www.ciociariaoggi.it. I militari, guidati dal tenente Santoni, «hanno setacciato il pronto soccorso del il centro trasfusionale».

Scopo dell’irruzione, verificare tempi di attesa, numero di accessi nel reparto ed il personale sanitario. «Al termine dell’ispezione salvo sviluppi successivi dell’indagine di verifica – conclude il quotidiano frusinate – non vi sarebbe nessun elemento per prendere provvedimenti dato che, il personale trovato al lavoro, stava svolgendo le funzioni al meglio. Certamente la situazione di crisi per i pazienti non dipendeva dalle negligenze di medici o infermieri».

Lattoferrina e Covid: serve o non serve per prevenire il Coronavirus? Facciamo chiarezza

LATTOFERRINA COVID - Lattoferrina Covid: chissà quante persone nelle ultime settimane hanno digitato queste due parole su Google per capire qualcosa in più su questa proteina che secondo alcune fonti sarebbe portentosa e secondo altre no.

Cosa regalare a un piccolo gamer per Natale

REGALI DI NATALE PER GAMER - Una lista di articoli top a prezzo scontato per far felice gli appassionati di videogiochi.

E' ora di cambiare la tua lavatrice! Samsung Crystal Clean è scontata al 46%

SAMSUNG CRYSTAL CLEAN - Lavare è semplice e conveniente grazie alla lavatrice Samsung Crystal Clean in offerta con il Black Friday.

Saturimetro: perché è utile averlo in casa?

SATURIMETRO - Saturimetro: cos'è, a cosa serve, come si usa e come si legge.

Apple iPhone 12 già a prezzo scontato su Amazon

APPLE IPHONE 12 - Apple iPhone 12 è uno degli smartphone iOS più avanzati e completi che ci siano in circolazione.