7 Gennaio 2016

Grottesco a Frosinone: uomo si presenta in carcere perché pensa di dover essere arrestato

Non capita tutti i giorni di avere a che fare con una situazione del genere

Nella serata di ieri un uomo si è presentato presso il carcere di Frosinone perché era convinto di dover essere arrestato a causa di un ordine di carcerazione pendente su di lui. Il personale di Polizia Penitenziaria, non trovando riscontro all’insolita richiesta, chiede l’intervento di una pattuglia della Polizia di Stato.

L’uomo, un cinquantatreenne campano, è stato accompagnato da una pattuglia delle Volanti negli Uffici della Questura. Gli accertamenti presso la banca dati interforze hanno fatto emergere numerosi precedenti di polizia del partenopeo e la sua attuale sottoposizione alla misura della sorveglianza speciale ma nessuna traccia della misura detentiva.

Il pregiudicato, proprio per essersi allontanato dalla sua dimora nel napoletano, è stato denunciato per aver trasgredito alle prescrizioni della misura della sorveglianza speciale, nello specifico l’obbligo di soggiorno.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Barbados diventerà una Repubblica e invita tutti a passare lì i prossimi 12 mesi in smart working: intervista alla Dott.ssa Marsha Alicia Straker

Barbados - La governatrice generale di Barbados ha annunciato che l'isola caraibica diventerà una Repubblica entro fine 2021, dopo 55 anni dalla sua indipendenza.

Vaccino Covid: lo stabilimento di Anagni sarà il primo in Europa ad avviarne la produzione

Vaccino Covid - Sanofi e GSK hanno avviato oggi la sperimentazione clinica di fase 1/2 per il loro vaccino COVID-19.

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

Lattoferrina Coronavirus - La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università di Tor Vergata e La Sapienza.

I migliori bed and breakfast a Roma centro

Bed and breakfast Roma centro - Posizione baricentrica rispetto ai luoghi di maggiore interesse e contesto architettonico elegante.