31 Dicembre 2015

Grave incidente tra Ferentino e Anagni: bus a due piani si ribalta

La scorsa notte un grave incidente stradale si è verificato in A/1 nel tratto tra Ferentino e Anagni, in direzione Roma, con il coinvolgimento di un autobus di linea a due piani. Immediato l’intervento di pattuglie della Sottosezione Polizia Stradale di Frosinone, per prestare soccorso alle numerose persone coinvolte e garantire la sicurezza degli altri utenti della strada.

Dei 60 passeggeri presenti sul veicolo, 18 i feriti, di cui 15 soccorsi in codice giallo e 3 in codice rosso nei nosocomi di Alatri e Frosinone, mentre due sono stati trasportati questa mattina presso ospedali della Capitale. I rimanenti passeggeri sono stati trasferiti su un altro autobus. Sono tuttora in corso accertamenti della Polizia Stradale per chiarire la dinamica del sinistro che ha visto il pullman sbandare autonomamente per poi ribaltarsi in carreggiata. Riaperto solo questa mattina il tratto autostradale tra Ferentino ed Anagni in direzione Roma.

Foto di repertorio

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Eutanasia - Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Eutanasia - Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.