26 Agosto 2015

Grave incidente stradale sul tratto ciociaro dell’A1

Grave incidente stradale stamane sull’autostrada A1 nel tratto compreso tra i caselli di Anagnu-Fiuggi e Colleferro, in direzione Roma. L’auto condotta da una donna è finita contro il new jersey che separa i due sensi di marcia, riportando una serie di traumi a causa dei quali i soccorritori del 118, giunti sul luogo del sinistro per le prime cure del caso, hanno chiamato in causa un’eliambulanza.

Il mezzo di soccorso, atterrato poco dopo nella zona dove si è verificato l’incidente, ha provveduto a trasferire la donna ferita in un ospedale della Capitale. La dinamica del sinistro è al vaglio degli agenti della polizia stradale. Lo schianto ha provocato inevitabili ripercussioni sul traffico, sono stati quasi i 7 km di coda formatisi dopo l’incidente.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Eutanasia - Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Eutanasia - Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.