19 Luglio 2013

Grave incidente per Alessia Tedeschi a Capri: la modella e attrice finisce sotto l’elica di un tender

Grave incidente in mare per la giovane modella ed attrice Alessia Tedeschi. Ieri, mentre era su un tender con amici a Capri, proprio nei pressi dei faraglioni, la ragazza è stata balzata in acqua, per cause in fase di accertamento, finendo sotto l’elica. Da una prima ricostruzione dei fatti, sembra che la giovane abruzzese sia stata sbalzata fuori dall’imbarcazione, lunga circa 4 metri, che in quel momento stava effettuando giochi d’acqua, come riportato da tmnews.it.

Una volta in mare, la Tedeschi sarebbe stata colpita dalle eliche del motore fuoribordo del tender. Soccorsa dagli uomini della Capitaneria di Porto, la modella attrice è stata trasportata presso l’Ospedale di Capolupi, dove gli sono stati applicati punti di sutura, asportata la milza, riscontrate ferite sulla schiena ed una lesione al bacino.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Eutanasia - Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Eutanasia - Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.